Utilizzo funzionalità "COMUNICAZIONI"

Si informa che nel sito ape.agenas.it alla sezione FAQ è possibile consultare risposte a quesiti già esposti, inerenti a tematiche comuni, mentre nella sezione Comunicati è possibile prendere visione delle disposizioni della CNFC.
Si rammenta che, per la comunicazione di eventuali quesiti e richieste in merito al funzionamento del sistema, è attivo il servizio di Call center della Segreteria della Commissione ECM e l’indirizzo di posta elettronica ecm.veneto@agenas.it
Il Call center è a disposizione, secondo le modalità elencate nella pagina "assistenza" del sito internet, del Provider, o aspirante tale, il quale dovrà necessariamente comunicare il proprio nome, cognome, la propria User e il tipo di rapporto di collaborazione con il provider stesso.
Per inviare richiesta di variazione dei dati del Provider o di quelli relativi ad eventi non più modificabili autonomamente è stata messa a disposizione dei Sigg. provider la funzionalità "COMUNICAZIONI", accessibile cliccando sulla voce "COMUNICAZIONI" del menù della propria area riservata.
La funzione "COMUNICAZIONI" non va utilizzata per proporre quesiti alla Commissione ECM o chiarimenti procedurali. Eventuali reiterati abusi saranno segnalati alla Commissione.
La funzione "COMUNICAZIONI" ammette più richieste contemporanee.
Le modalità tecnico-formali di invio della richiesta sono riportate nella pagina accessibile cliccando sulla voce "COMUNICAZIONI" del menù della propria area riservata.